Digibel

apparecchi acustici

Apparecchi acustici digitali

Apparecchi acustici digitali

Apparecchi acustici digitali
Se stai cercando degli apparecchi acustici digitali di altissima tecnologia, la soluzione adatta a te è Digibel.
Digibel è un centro acustico specializzato nell’applicazione dei migliori apparecchi acustici digitali presenti sul mercato.

Gli Apparecchi acustici digitali di nuova generazione stanno prendendo piede sull’attuale mercato dell’apparecchio acustico fornendo una migliore qualità del suono, più personalizzata. Queste caratteristiche digitali cambiano continuamente il modo in cui vi aiutiamo a sentire! Se di recente vi è stata diagnosticata una perdita di udito e vi hanno indicato l’utilizzo degli apparecchi acustici, allora non preoccuparti, questo è davvero il miglior consiglio . Molte persone possono associare gli apparecchi acustici con ricordi negativi di un nonno o di un amico più grande che ha avuto degli apparecchi acustici che erano enormi e fischiavano per tutto il tempo. Ora non c’è più da preoccuparsi: gli apparecchi acustici digitali di oggi sono molto estetici e tecnologicamente più sofisticati. In passato tutti i dispositivi di ascolto erano analogici, e non erano così piccoli o personalizzabili come gli apparecchi acustici digitali attuali. Gli apparecchi acustici di qualche anno fa erano semplicemente degli amplificatori molto limitati con poche possibilità di personalizzazione. Ben diversi sono gli apparecchi acustici digitali programmabili, che si possono considerare a tutti gli effetti dei computer. Il suono percepito viene elaborato da un sofisticato chip che ha lo scopo di emulare la coclea, ovvero il computer naturale del nostro apparato uditivo. Il risultato sarà quello di ritornare a percepire suoni e voci oramai dimenticati in modo del tutto naturale. Gli apparecchi acustici digitali programmabili si collegano ad un computer, mediante il quale è possibile modificare le regolazioni in funzione della perdita uditiva e secondo il proprio stile di vita. Entrando nello specifico, sempre attraverso un programma è possibile regolare i cosiddetti canali, ovvero quegli spicchi di frequenza dove si è deficitari. Ad esempio, se si ha una perdita di udito sugli acuti (alte frequenze) si possono modificare solo i canali ad essi collegati, lasciando inalterate le frequenze dove non si hanno difficoltà uditive.

Cosa aspetti, contattaci subito per conoscere la vasta gamma di apparecchi acustici digitali.

APPARECCHI ACUSTICI


Link Correlati:- Apparecchi acustici prezzi, Apparecchi acustici invisibili, Protesi acustiche, Apparecchio acustico Milano, Prezzi apparecchi acustici, Prezzi apparecchi acustici invisibili, Costo apparecchi acustici, Protesi acustiche Milano, Apparecchi acustici, Apparecchi acustici digitali.