Digibel

apparecchi acustici

Chi Siamo

La Digibel è un Centro Acustico per la correzione dell’udito nato nel 2001.
All’interno della struttura operano Audioprotesisti Laureati iscritti all’Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali, con esperienza ventennale maturata nelle industrie multinazionali e leader mondiali nella produzione di protesi acustiche.
Le funzioni svolte negli anni precedenti all’apertura del centro sono molteplici: Tecnici di Produzione, Formatori, Responsabili di Produzione, Consulenti.


Tutto questo ci ha permesso di attivare una serie diversa di servizi a beneficio degli ipoacusici: in particolar modo è stato allestito un
LABORATORIO DI ASSISTENZA DIRETTA che ci consente in tempi rapidi di riparare e/o revisionare le protesi acustiche.
La maggior parte dei nostri assistiti sono persone anziane, per cui una delle difficoltà che incontrano è l’impossibilità di recarsi presso
un centro acustico; è per questo che la Digibel offre un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO, oltre al SERVIZIO DOMICILIARE e SERVIZIO ASSISTENZA, anch’essi GRATUITI, presso strutture dedicate agli anziani quali: Istituti Geriatrici, Case di Riposo, Centro Anziani e Associazioni della terza età. 


La Digibel è un Centro riconosciuto e accreditato dal Servizio Sanitario Nazionale ed inserito nell’Albo fornitori ASL INAIL, quindi può, a coloro che ne abbiano i requisiti, concedere GRATUITAMENTE le protesi acustiche.
La Digibel propone Apparecchi Acustici delle migliori marche a livello mondiale; questo ci permette ai fini della applicazione protesica di ottenere degli ottimi risultati sia dal punto di vista dell’ascolto che estetico.Spesso e volentieri la persona a cui viene applicata la protesi non viene seguita, oppure può succedere che venga applicata una protesi non idonea al tipo di ipoacusia.
Tutto questo ha come risultato una rinuncia da parte dell’ipoacusico a continuare a portare la protesi, con ovviamente un esborso non indifferente.


Digibel per scelta propria, per rispetto e correttezza nei confronti di chi vuole risolvere una difficoltà uditiva attua una politica di “GARANZIA dell’ASCOLTO“.
In sostanza coloro che intendono risolvere il proprio problema uditivo hanno la facoltà di rinunciare all’acquisto se non ottengono i benefici desiderati. Precisiamo inoltre che, rispecchiando quanto detto sopra, non viene mai chiesto nessun tipo di pagamento preliminare ( vedi acconto ) o penale, questo per dare un senso non parziale ma totale al tipo di condotta che la Digibel vuol tenere.

sede-main