Digibel

apparecchi acustici

Apparecchi acustici

Apparecchi acustici

Apparecchi acustici
Se hai bisogno di apparecchi acustici, quello che ti serve è Digibel, che con la sua grande esperienza e professionalità nel settore ti aiuterà a scegliere il miglliore per te.
Digibel realizza apparecchi personalizzati per ogni necessità.
La sola tecnologia non basta per rendere gli apparecchi acustici efficaci, per questo Digibel, li costruisce uno ad uno. Gli apparecchi acustici vengono configurati sul proprio profilo uditivo, in base ai valori audiometrici della persona, in base alla sua età, alla sua sensibilità nel percepire i rumori, dal tipo di ambiente in cui lavora, e soprattutto in base alle abitudini giornaliere.
Con l’utilizzo degli apparecchi, inizia un percorso con il fine di raggiungere il massimo risultato possibile, attraverso controlli periodici e tarature altrettanto periodiche. Tra il centro acustico Digibel ed il cliente, nascerà cosi una forte sinergia, tale da portare a continui progressi in quello che è l’adattamento dell’ apparecchio acustico.

Una componente essenziale di un apparecchio acustico sono le batterie per apparecchi acustici. Nessuna delle parti elettroniche funzionerà senza essere alimentato dalla batteria. Sono così essenziali che molte persone che hanno un apparecchio acustico anche acquistare una batteria tester apparecchio acustico. Lo rende facile sapere quando la batteria si sta scaricando sul potere. Poi possono essere preparati con batterie di riserva quando deve essere sostituito.
Il periodo di tempo che le pile apparecchi durerà dipende dal tipo di apparecchio acustico indossato. Gli apparecchi acustici più piccoli che si inseriscono nel canale uditivo hanno una durata minore della batteria, questo perché le batterie sono più piccole e contengono meno delle sostanze necessarie per produrre energia.
Vecchi stili di batterie per apparecchi acustici al mercurio utilizzate per alimentare il dispositivo. Ma vi sono batterie recenti di zinco che sono molto più efficaci e quindi più comunemente usate oggi.
Le batterie allo zinco utilizzano zinco-aria. Questa è una miscela di ossigeno nell’aria con lo zinco presente all’interno della batteria. La reazione risultante fornisce corrente alla batteria. Durano circa il doppio del tempo come le vecchie batterie al mercurio.
Le batterie di zinco per apparecchi acustici, sono dotate al di sopra, di una scheda con codice colore. Così si può conoscere la dimensione della batteria. Tuttavia, si impedisce anche l’aria di entrare nella batteria fino a quando si è pronti per iniziare ad usarlo.
Una volta rimossa la linguetta, l’ossigeno nell’aria è consentito nella batteria. La batteria attiverà a questo punto lo zinco ed ossigeno. Per questo motivo la scheda non deve essere rimossa fino a quando si è pronti ad usarla, in modo da non perdere la potenza.
Ci sono quattro formati comuni di batterie per apparecchio acustico sul mercato oggi. C’è una dimensione specifica di batteria per ogni tipo di apparecchio acustico. La più piccola dimensione è un codice colore con giallo e viene etichettato come dieci. La più grande dimensione è 675 ed è etichettato in blu. Apparecchi acustici che si adattano all’interno del canale uditivo utilizzano in genere i più piccoli formati. Dietro le orecchie, i dispositivi utilizzeranno le batterie di dimensioni più grandi.
Le dimensioni più grandi possono contenere una maggiore quantità di zinco al loro interno, e pertanto durare più a lungo. Ma fanno occupare molto più spazio. Molte persone preferiscono cambiare la batteria più spesso e hanno un apparecchio acustico meno evidente.

Contattaci subito per ulteriori informazioni sugli apparecchi acustici e per avere il tuo preventivo gratuito.

APPARECCHI ACUSTICI


Link Correlati:- Apparecchi acustici prezzi, Apparecchi acustici invisibili, Protesi acustiche, Apparecchio acustico Milano, Prezzi apparecchi acustici, Prezzi apparecchi acustici invisibili, Costo apparecchi acustici, Protesi acustiche Milano, Apparecchi acustici, Apparecchi acustici digitali.