Digibel

apparecchi acustici

Gli apparecchi acustici

In Digibel crediamo che tutti dovrebbero poter godere del piacere di sentire. Da quasi quindici anni, Digibel distribuisce prodotti delle migliori industrie a livello mondiale. Apparecchi acustici innovativi e di alta qualità che aiutano le persone con una perdita uditiva a sentire nuovamente bene.La nostra ampia gamma di prodotti vi dà la possibilità di scegliere l’ausilio più adatto alle vostre esigenze in grado di soddisfare ogni individuo, a prescindere dalla sua età, dal suo stile di vita, dal suo budget e dal suo grado di ipoacusia. Vi presentiamo, in breve, le varie tipologie di ausili disponibili.

Soluzioni su Misura

ENDOAURICOLARI 

Questi apparecchi denominati "Endoauricolari" oltre ad essere quasi completamente invisibili, in quanto vengono introdotti nel condotto uditivo, consentono un ascolto naturale. Questo grazie al fatto di risiedere all'interno dell'orecchio, e quindi sfruttare la risonanza naturale del padiglione auricolare. Inoltre, proprio per la posizione di tale apparecchio Acustico il microfono viene a trovarsi più vicino al punto di massima focalizzazione del suono, ciò a vantaggio delle capacità di discriminazione ( comprensione ) del messaggio verbale.

apparecchi acustici
apparecchi acustici

RETROAURICOLARI 

Sono denominati "Retroauricolari" gli apparecchi acustici posizionati dietro l'orecchio.Questo tipo di apparecchio ha la più ampia flessibilità, in quanto consente la correzione di qualsiasi perdita uditiva. Alcuni limiti sono dovuti all'estetica e alla praticità. Inoltre la posizione del microfono che non si trova nella posizione ideale per un naturale individuazione del suono. ( posizione naturale è all'interno del condotto uditivo).

OPEN FITTING 

Dimensioni molto più ridotte rispetto ai retroauricolari. Possono completamente nascondersi dietro l'orecchio. Non utilizzano chiocciole, ma solo un sottilissimo tubicino inserito nel condotto uditivo, il quale rimane completamente OPEN ( APERTO ).

apparecchi acustici

OCCHIALI ACUSTICI 

Questi Apparecchi possono essere paragonati a dei Retroauricolari, in quanto appoggiano sulla parte posteriore dell'orecchio. Il circuito viene inglobato nell'astina dell'occhiale, la quale va ad appoggiarsi contro la mastoide. Il suono viene percepito tramite le vibrazioni prodotte da questo apparecchio. Il campo applicativo di questi apparecchi è abbastanza ridotto, e normalmente applicato a chi soffre di una perdita uditiva trasmissiva.

Cerchi la soluzione più idonea per il tuo problema uditivo ? abbiamo dedicato una pagina, nella quale puoi trovare le informazioni che ti consentiranno di orientarti verso la scelta più giusta, in funzione delle tue necessità.